logo29.jpg

Il Marchio
L'idea del marchio nacque nel 1996 al fine di diventare riconoscibili in modo immediato nel mercato globale. Lo studio del marchio è durato qualche mese, infatti volevamo inserire nel marchio le iniziali dei soci ed eventualmente far risaltare anche il tipo di lavoro che si svolgeva nella nostra ditta cioè lavorazioni di tornitura.
Partendo dal simbolo del diametro (che ritroviamo quotidianamente in tutte le nostre lavorazioni),si è iniziato a lavorare con i colori per provare varie combinazioni.
Successivamente si è aggiunto le iniziali dei soci dell'epoca e cioè la D e la P, tutto questo lavoro è stato fatto inizialmente su carta e poi scansito e modificato tramite programmi di fotoritocco. Il risultato finale è quello che si può vedere qui sotto:




Due anni fa il marchio è stato rielaborato in modo da migliorarlo per  poterlo registrare, la modifica è stata fatta da una grafica con un risultato ottimo il marchio è stato ricolorato e ed è diventato 3D assumendo un aspetto molto professionale.
 
 
 
 
 
Nel 2007 infine è stato registrato, qui sotto il marchio finale:





Oltre al marchio "serio" abbiamo creato un nuovo marchio per l'anniversario dei 25 anni di attività.Questo nuovo marchio è stato usato per la stampa sui nostri gadget e sulla maglia commemorativa che si può osservare nella foto:




 
dp-team.eu